Il made in Italy della meccanica di precisione
Newmec S.r.l. nasce a Brescello, in provincia di Reggio Emilia, dalla passione e dall’esperienza trentennale di uomini uniti da un sogno: avviare un’attività seria e professionale nel settore metalmeccanico, capace di soddisfare un mercato che richiede sempre più aziende specializzate nella meccanica speciale di precisione.
L’azienda è riuscita con audacia, energia e competenza a trasformare quel sogno in una realtà di successo facendosi strada in diversi settori quali Automotive, Motor Sport, Formula 1, Aerospace, Aeronautica, Difesa, Armiero, Nucleare, Packaging, Alimentare, Farmaceutico e Medicale.
La nostra sede operativa
Il core business dell’azienda
Newmec è una macchina robotizzata 4.0 ad assi multipli che garantisce e soddisfa tutti gli standard di benessere sul luogo di lavoro. L’area di oltre 2000 m2 produttivi, climatizzati ed in temperatura costante, è suddivisa in 5 aree:
- area ingegneristica di progettazione e collaudo
- area metodologica e gestione commesse
- area approvvigionamenti e backoffice
- aree produttive di tornitura e fresatura
- area metrologica
Grazie al nostro ampio parco macchine, sia per impianti di fresatura che di tornitura, siamo in grado di gestire lavorazioni dal prototipo-speciale alle piccole-medie serie di produzione